La Vogue Fashion’s Night Out torna oggi giovedì 13 settembre a Roma, con il grande evento durante il quale molti negozi del centro capitolino saranno aperti al pubblico fino a tardi. In occasione dell’evento, stilisti e case di moda hanno realizzato alcuni gadget e accessori da vendere nei negozi, inoltre, il ricavato delle vendite di questi gadget speciali, andrà in beneficenza ai terremotati dell’Emilia.

Galleria di immagini: Vogue Fashion's Night Out Roma

Ecco le limitited edition dedicate alla moda create per l’evento moda Vogue Fashion’s Night Out: il marchio Breil ha realizzato per l’occasione un pacchetto speciale contenente gli {#orecchini} Secretly, l’ombretto 24H Metal, due nuovi accessori della collezione Precious Metal di Deborah e lo smalto Shine Tech Metal, il tutto al modico prezzo speciale di 50 euro; Trussardi invece ha creato un braccialetto dal cinturino crespo decorato da un logo ovale su cui è raffigurato il logo del brand disponibile in tre colori (cherry, testa di moro e viola).

Il brand Gherardini invece propone una limited edition della Flat Bag in tessuto millerighe e disponibile in quattro nuance diverse al prezzo di 79 euro; Cesare Casadei, appassionato di fumetti, ha ideato delle ballerine a stampa comics, coloratissime e colorate con la punta nera a contrastare il resto; Max Mara propone il il kit da viaggio Travel Kit Max Mara Atelier che comprende delle pantofoline, una stola e una mascherina, il tutto in cammello. La Priare invece mette a disposizione i propri collaboratori per illustrare alla clientela i prodotti migliori per lo skin care e al modico prezzo di 60 euro sarà possibile acquistare il kit Night Deluxe.

L’occitane en Provence, presenta invece un cofanetto al profumo di lavanda per la casa, al cui interno è sono contenuti una candela profumata, una fragranza e il diffusore per ambienti al prezzo di 43,50 euro; Marella dedica la serata alla modella nonchè testimonial Milla Jovovich, mettendo in vendita alcuni capi e la Milla Jaguar Printed Bag, in limited edition a 45 euro; infine, Elisabetta Franchi, propone una pochette di pelle nera arricchita dal logo dorato della casa e pendente e degli orecchini con la scritta Vogue Fashion’s Night out in strass.

Fonte: Il

  • Messaggero.it