Dopo Milano, la Vogue Fashion’s Night Out arriva a Roma ed avrà luogo giovedì 13 settembre a partire dalle ore 18 in molte location della capitale, tra cui la Galleria Alberto Sordi. Una notte all’insegna della moda e dello shopping, che poterà con se anche tanti piccoli eventi collaterali distribuiti nei giorni a seguire.

Immancabili in questo evento all’insegna della moda, gli ospiti speciali e già spunta il nome di Emma Marrone come ospite nello store Tezenis a via del Corso. Per la Vogue Fashion’s Night out, verranno inoltre proiettati dei film a tema per Feltrinelli Real Cinema. I film sono Girl Model, Yves Saint Laurent, l’amour Fou e September Issue; in seguito, saranno proiettati i trailer in anteprima di Diana Vreeland, About Face e Annie Leibovitz: Life Through a Lens. Per concludere in bellezza la serata, sarà allestito un dj set a cura della dj Margherita Ramacciotti, che animerà la festa con musica house ed electro-house.

Radio Dimensione Suono Roma affiancherà anche quest’anno l’evento VFNO, in più venerdì 14 festeggerà vent’anni di attività con un party, con tanto di ospiti di spicco divisi tra il mondo della radio e quello dello spettacolo e dj set diviso tra Diva’s Remix Live Set e Lorenzo Palma con il pop set. Una serie di eventi da non perdere quindi che sconvolgeranno la capitale per tutta la notte.

Fonte: TmNews.it