Tra le vie protagoniste dell’attesa Vogue Fashion’s Night Out, il cui primo appuntamento sarà il 6 settembre a Milano, non poteva mancare la famosissima Via Montenapoleone che per l’occasione si illuminerà di festa.

Le boutiques delle grandi griffe della moda come La Perla, Bottega Veneta, Bally, Etro, Alberta Ferretti e Baldinini presenteranno collezioni uniche, prodotti in esclusiva ed eventi speciali per celebrare la festa della moda.

Al numero civico 1 di Via Montenapoleone troviamo il meraviglioso store di La Perla che presenterà una collezione straordinaria; si continua con Etro che inviterà i clienti a conoscere i suoi stilisti; Bottega Veneta invece brinderà con tanto champagne.

Il marchio Hogan ha creato appositamente per la Vogue Fashion’s Night Out delle meravigliose shopping bag, Bally le originalissime Bally-rine e Iceberg i braccialetti “i Mitici”, ispirati alla mitologia greca.

La Vogue Fashion’s Night Out è un’occasione unica, un’appuntamento imperdibile che ci permette di entrare realmente in contatto con il mondo della moda, per acquistare collezioni esclusive e per vivere un giorno decisamente glamour.