Il 3 marzo si avvicina, ma nel frattempo Samunsung Mobile regala ai suoi utenti una piccola preview del mondo delle meraviglie di Burton.

È infatti online lo speciale della Samsung Mobile interamente dedicato a “Alice in Wonderland“, dove potrete trovare contenuti speciali e, soprattutto, esclusivi.

A breve, infatti, verranno caricati due video che sveleranno alcune scene inedite del film, video che saranno seguiti da filmati ben più lunghi programmati per il 4 e l’11 febbraio. Il 17 febbraio, inoltre, verrà reso disponibile l’ultimo filmato in esclusiva italiana.

Dal viaggio nel paese delle meraviglie ad un viaggio reale con tanto di albergo a cinque stelle pronto per voi, Samsung mobile offre, infatti, la possibilità a tutti coloro che si registreranno al sito dal 4 al 15 febbraio 2010 di partecipare all’estrazione di un soggiorno a Londra per assistere alla première del film che si terrà il 25 febbraio. Per gli utenti già registrati, invece, basterà accedere al concorso inserendo i propri dati d’accesso al sito.