Precisione e perfezione? Si, ma in grande stile, un preparato team di tecnici realizza da anni camper, carovan, e autobus su misura, qualsiasi tipo di misura, largo spazio al capriccio perché quelli della Volkner Mobil, possono inserire ogni tipo di agio all’interno dei nostri modesti veicoli per le vacanze e per il lavoro.

Il Volkner Mobil RV, presentato allo scorso salone di Dusseldorf è stato realizzato proprio in questi termini, precisione accurata in ogni dettaglio tecnico, motori Mercedes e un eccellente gusto per veri intenditori di arredi di lusso.

E infatti in questo straordinario autobus, nel senso letterale del termine: “fuori dall’ordinario”, troviamo un salotto arredato con divani in pelle bianca, luce diffusa e tappezzeria da tenui colori africani, una camera da letto degna di una vera suite lussuosa, dotata anch’essa di uno spazioso divano in pelle, l’angolo bar e la televisione al plasma sia nel salone che nella camera, una cucina larga e comoda come mai l’avreste immaginata neanche nelle più spaziose delle roulotte, un bagno d’eccezione e addirittura un garage incorporato per portare con voi anche l’auto.

E se è alle vacanze che state pensando allora questo fa al caso vostro, nel caso possiate permettervelo ovviamente, perché la lussuosa soluzione che concilia il comfort di casa, il lusso dell’albergo e la comodità dell’autobus costa appena 855.000 euro.