L’iPhone è stato sicuramente l’accessorio di cui si è parlato di più durante il 2008. E naturalmente, come ormai ben sapete, anche l’industria del lusso non si è lasciata scappare l’occasione di trasformarlo in un oggetto davvero prezioso.

E così, dopo le versioni lussuose realizzate da Amosu, Aloisson e Goldstriker, arrivano le cover super-luxury di VX Club, un’azienda che si propone di diventare una delle più importanti nel mondo della telefonia di lusso.

Le cover per l’iPhone realizzate da VX Club sono ciò di quanto più lussuoso si possa immaginare. Sono infatti realizzate in oro e pietre preziose, che doneranno a vostro iPhone quel tocco di lusso in più che tutti desiderano.

VX Club offre cinque differenti varianti: le due versioni con la scritta “Phone” realizzata in brillanti su sfondo liscio e su sfondo serigrafato, quelle dal design futuristico, quelle con figure geometriche e infine quelle con la scocca con sfondo a rete e impreziosite da brillanti.

I prezzi non sono ancora stati resi noti, ma intanto potete andare a curiosare sul sito Web e scegliere la vostra versione preferita.