La serie americana Sex and the City ha spopolato in tutto il mondo appassionando migliaia di persone. Come spesso capita il successo della serie è stato coronato da una grande quantità di gadget ispirati ad essa, come l’ultimo arrivato: il cellulare W350i White “Sex and the City” di Sony Ericsson.

Il design è molto semplice ma di grande impatto: il colore di questo cellulare non poteva che essere uno splendente bianco con lo schermo incorniciato in alluminio. La tastiera scorrevole contribuisce a dare al telefono un aspetto compatto e ordinato.

Lo spessore è stato ridotto a 10 mm per poter permettere di trasportare comodamente il telefono in qualsiasi borsetta, anche nella più piccola. Come in tutti gli ultimi modelli di Sony è stata integrata la funzione Walkman con la colonna sonora e alcune scene del film precaricate. Compresa nella confezione l’esclusivo portacellulare in pelle bianca, sempre firmato Sony.

Ovviamente si tratta di un’edizione limitata che siamo certi diventerà presto un must-have per le fashion victim che non si sono perse una singola puntata della serie. Sarà possibile acquistare W350i White “Sex and the City” solo nei punti vendita Mit, Sim, Wap e Voice.