Waso Shiseido è la nuova linea trattamento viso naturale dedicata alla pelle giovane delle millenials, dai 20 ai 30 anni, ispirata al washoku, la cucina tradizionale giapponese basata sul rispetto della natura e delle materie prime.

Carota, soia, foglie di nespolo, miele e pappa reale, fungo bianco sono gli ingredienti naturali selezionati scrupolosamente per le peculiari proprietà che vengono rilasciate intatte alla pelle. La fragranza aromacologica contiene oli essenziali che attenuano la fatica, migliorano la concentrazione e la motivazione, donano vitalità e aiutano a liberarsi dalle energie negative che influiscono su umore e performance.

Tutti e 7 i prodotti di Waso Shiseido sono dermatologicamente testati e non comedogenici (non ostruiscono i pori, caratteristica fondamentale per tutte le pelli, soprattutto quelle tendenti all’acne). Sono, inoltre, senza parabeni e senza oli minerali. Scopriamoli in dettaglio.

Galleria di immagini: Waso Shiseido, la nuova linea di trattamento viso, foto e prezzi

  • Clear Mega-hydrating Cream: è una crema-gel nutriente e super-idratante che, grazie alle cellule integrali di carota, dona istantaneamente compattezza, morbidezza e nutrimento alla pelle per tutto il giorno. Può essere applicata anche sul make-up e sulle punte dei capelli (44 euro).
  • Color-smart Day Moisturizer: è una crema giorno 2 in 1, che nutre e illumina insieme. Le cellule di carota donano alla pelle nutrimento, idratazione di lunga durata e un aspetto sano e luminoso. La speciale formula Color-smart si adatta alla carnagione, esaltandola. Ottima base per il fondotinta (44 euro).
  • Quick Matte Moisturizer Oil-free: l’emulsione idratante opacizzante contiene estratto di cellule di foglie di nespolo del Giappone. Leviga, idrata, riduce il sebo. Polveri appositamente studiate assorbono il sebo in eccesso e opacizzano (44 euro).
  • Color-smart Day Moisturizer Oil-free: si tratta di una crema giorno 2 in 1 che riequilibra e illumina. Le cellule di foglie di nespolo del Giappone contenute aiutano a idratare, ridurre il sebo e opacizzare la pelle. La speciale formula Color-smart si adatta alla carnagione, esaltandola (44 euro).
  • Softy+Cushy Polisher: esfoliante confortevole e delicato, che grazie al principio attivo a base di soia, affina la texture della pelle rivelando delicatamente una pelle fresca e morbida. La texture delicata e cremosa, ispirata alla morbidezza del tofu, minimizza le imperfezioni cutanee e lascia la pelle setosa e morbida al tatto (33 euro).
  • Quick Gentle Cleanser: un gel detergente rinfrescante che contiene miele e pappa reale. Si trasforma in schiuma senza contatto con l’acqua per eliminare impurità, sebo in eccesso e le scuse per andare a dormire con il make up. Deterge delicatamente senza privare la pelle della sua idratazione essenziale (33 euro).
  • Fresh Jelly Lotion: la lozione-gel idratante rimpolpante, grazie all’estratto di fungo bianco, restituisce l’idratazione ottimale in un istante, rimpolpa la pelle dall’interno e le regala una freschezza straordinaria (33 euro).