Arrivano sul web le immagini in alta definizione di Water for Elephants, il nuovo film di Francis Lawrence che vedrà come protagonisti Robert Pattinson, Reese Witherspoon e Christoph Waltz. Le foto mostrano uno scorcio di quello che vedremo nella pellicola attesissima dai milioni di fan dell’Edward Cullen di Twilight, nonché quella che sarà la vera protagonista: l’elefantessa Rosie.

Nel film RPattz interpreta un giovane veterinario che viene assunto in un circo itinerante, il Benzini Brothers Most Spectacular Show on Earth. Ambientato nel periodo della grande Depressione, il ragazzo incontrerà Marlena, un’affascinante donna interpretata dalla Witherspoon, sposata con un uomo geloso e possessivo, carimastico ma irascibile, interpretato da Christoph Waltz.

Water for Elephants è tratto da un romanzo di Sara Gruen e debutterà nei cinema, anche italiani, il 22 aprile 2011. Mancano pochissimi mesi, dunque, per vedere all’opera Robert Pattinson prima dell’epilogo di Twilight, Breaking Dawn, la cui prima parte arriverà nelle sale cinematografiche di tutto il mondo a novembre 2011, mentre la seconda parte a novembre 2012.

Di seguito la galleria con le immagini in alta definizione di Water for Elephants, diffuse da PopSugar.