Ieri sera vi avevamo annunciato l’imminente arrivo del trailer di “Water for Elephants“, il nuovo romantico film con Robert Pattinson e Reese Witherspoon: dopo la clip di anticipazione, ora ve lo mostriamo a fondo post nella sua versione integrale.

“Water for Elephants” è la storia ambientata nel periodo della Grande Depressione di un ragazzo studente di medicina veterinaria (Robert Pattinson) che si unisce a un circo e trova il grande amore con un’affascinante performer dello spettacolo (Reese Witherspoon). Il trailer ufficiale è molto affascinante e promette un film dall’atmosfera incantata vicina allo stile di “Big Fish” di

Nel cast della pellicola oltre a Pattinson e alla Witherspoon ci sono dei comprimari di primissimo livello: Christoph Waltz, premio Oscar 2010 come miglior attore non protagonista per “Bastardi senza gloria” per la sua memorabile interpretazione del colonnello delle SS Hans Landa, e Hal Holbrook, nominato agli Oscar nel 2008 per “Into the Wild – Nelle terre selvagge”.

Il film uscirà il 15 aprile 2011 negli Stati Uniti, mentre da noi è annunciato a partire dal 29 aprile 2011. Nell’attesa potete però gustarvi l’ottimo trailer rilasciato in queste ore.