Certo in questo periodo non si fa altro che pensare alle ferie, che staccano, quando possibile, la spina da lavoro e stress e ci tuffano nel riposo assoluto.

Ma immaginate se ogni giorno, tornando da lavoro, poteste rilassarvi davvero, semplicemente stando a casa vostra? Se tutto ciò vi sembra impossibile, ecco la Wave Glow Lounge, molto più di un semplice lettino: la sua forma ondulata disegna una morbida “S” che segue perfettamente le linee del corpo, abbracciando le membra e sostenendole morbidamente.

La “curva a gravità zero” annulla il peso del corpo, mentre i morbidi materiali utilizzati per la parte del lettino che viene in diretto contatto con il corpo sono realizzati con l’unica missione di offrire il massimo del comfort. Lo stesso vale per il sistema di ammortizzazione posto al centro della struttura, direttamente sopra la parte inferiore costruita con la sovrapposizione di diversi strati di legno duro.

Ma non è tutto, visto che la Wave Glow Lounge è costruita anche per essere un vero e proprio elemento di arredo, sia per la ricercatezza stilistica e per il disegno moderno racchiuso nella particolarità di illuminarsi se sottoposta a pressione.

Il prezzo è di 4.995 dollari, ma è anche disponibile una versione più economica da 1.995 dollari.