Matt Damon è stato scelto per la nuova locandina di “We Bought A Zoo”, nuovo film del quale è protagonista sotto la guida del regista statunitense Cameron Crowe. Sbarcata nei cinema statunitensi lo scorso 23 dicembre, la pellicola tratta dal romanzo autobiografico di Benjamin Mee arriverà in Italia il 16 marzo con il titolo “La mia vita è uno zoo”.

Galleria di immagini: We Bought A Zoo, foto dal set

Basato sulla vera storia di Mee, interpretato proprio dal bel quarantunenne, “We Bought A Zoo” narra il travagliato percorso affrontato dalla famiglia inglese verso la ricostruzione del Dartmoor Zoological Park, riaperto nel luglio del 2007 dopo la chiusura avvenuta poco più di un anno prima a causa della grave crisi finanziaria attraversata dai precedenti proprietari.

Al fianco di Matt Damon c’è Scarlett Johansson, scelta da Crowe per interpretare il ruolo della collaboratrice di Mee tra le altre illustri papabili come Amy Adams e Rachel McAdams, quest’ultima reduce dal successo recente di “Midnight in Paris”.

In attesa di poter finalmente gustare “We Bought a Zoo” sugli schermi del bel Paese, la casa di produzione e distribuzione 20th Century Fox ha già diffuso il primo trailer in italiano della commedia diretta dal regista di “Jerry Maguire” e “Quasi Famosi”. Per chi non volesse iniziare a curiosare con le clip già diffuse in rete tratte dalla versione originale, non resta dunque che attendere i prossimi mesi.

Fonte: Just Jared