È appena stato rilasciato il nuovo trailer ufficiale di Welcome to the Rileys, il nuovo film che vede come interprete principale Kristen Stewart, la stella di “Twilight”.

Nel film viene raccontata la storia di Mallory (Kristen Stewart), un’adolescente in fuga dalla Florida che va a cercare una nuova vita. Inizierà a lavorare come spogliarellista e incontrerà Doug (James Gandolfini), un uomo distrutto per la morte della figlia: i due diventeranno amici e questo loro rapporto riuscirà a cambiare in meglio le loro vite.

In “Welcome to the Rileys” si vedrà anche una sorprendente Melissa Leo, che interpreterà Lois Riley, la moglie di Doug.

Kristen Stewart ha scelto di discostarsi nettamente dal personaggio che l’ha resa famosa (Bella in “Twilight”) e in questo film la vedremo in un ruolo inedito, più adulto. Sarà una buona occasione dunque per vedere la giovanissima attrice nuovamente in azione, curiosi di sapere se riscontrerà nuovamente il consenso dei suoi fan anche in questi nuovi panni.

La pellicola in questione è diretta da Jake Scott e uscirà nelle sale cinematografiche americane il 29 ottobre. Di seguito il trailer ufficiale.