Wes Craven sta per tornare. In tempi di magra per l’horror che fa davvero “paura”, la mancanza di un suo nuovo lavoro si sente, eccome. Infatti, il regista americano ha annunciato che presto uscirà il suo ultimo film, “My soul to take“, che prima aveva, però, un altro titolo, ossia “25/8″.

Questa pellicola, di cui Craven ha parlato su Twitter, segna il suo ritorno come autore e regista. Nel cast, composto da attori giovanissimi, figurano Max Thieriot, Denzel Whitaker e Shareeka Epps. Il personaggio interpretato da Max Thieriot è un ragazzo di nome Bug, che vive con il ricordo angoscioso di suo padre, serial killer morto sedici anni prima.

Ma Craven sta già pensando a un altro progetto che farà gola ai fan del teen-thriller. Infatti, potrebbe tornare a lavorare a un nuovo capitolo della saga di “Scream”, il quale, però, dovrebbe far parte di una successiva trilogia dedicata all’assassino mascherato da Morte.

La notizia non è ancora certa, ma sembra che alcuni attori dei precedenti “Scream” abbiano accettato di recitare nel nuovo capitolo della celebre saga thriller di Craven. Nel cast, infatti, dovrebbero figurare Neve Campbell, protagonista principale fin dal primo film, Courteney Cox (la giornalista indagatrice) e David Arquette (il tenero poliziotto imbranato).