Ogni dubbio sembra essere finalmente sciolto, Will Smith ha accantonato tutte le perplessità che riguardavano una sua nuova partecipazione nel terzo capitolo dedicato agli “Uomini in Nero”.

La conferma dell’ingresso di Will Smith all’interno del cast di “The man in Black 3“, arriva dallo stesso regista Barry Sonnenfeld: ammettendo che l’inizio delle riprese è molto vicino.

Dopo la firma del contratto, si ha finalmente la certezza che andrà a ricomporsi l’affiatata coppia di attori protagonisti dei due precedenti capitoli, era infatti già certa da tempo la presenza all’interno del film di Tommy Lee Jones.

Altra novità della prossima produzione Sony potrebbe riguardare l’intenzione, da parte della major, di girare il nuovo film in 3D, andando a cavalcare l’onda lunga di recenti successi come “Avatar” e “Alice in Wonderland”.

Per ora non si è ancora a conoscenza di dettagli sulla nuova trama del film, in ogni caso la sceneggiatura di “The Man in Black 3D” è quasi completa, e a breve arriveranno nuove notizie.