L’attesa dell’arrivo del Royal Baby probabilmente si protrarrà ancora per un po’, almeno di un’altra settimana.

Carole Middleton, la mamma della duchessa di Cambridge, sembra infatti aver confidato agli amici che il nipotino/a nascerà sotto il segno astrologico del Leone.

L’indiscrezione è riferita dalla Nbc. La Casa Reale non ha comunque fornito alcuna data probabile per il parto, limitandosi a indicare il mese di luglio. Intanto all’ospedale St. Mary è tutto pronto per il parto e restano accampati decine di giornalisti, fotografi e troupe televisive che aspettano da giorni, qualcuno da settimane, l’evento dell’anno.

La scadenza di sabato 13 luglio era solo il frutto di supposizioni mediatiche, nate dalle “rivelazioni” di amici della coppia (foto by InfoPhoto).

Nel frattempo sui giornali del Regno si alternano i consigli a Kate in vista del travaglio imminente. C’è chi addirittura le consiglia di rinunciare al parto naturale e in un lungo articolo sul Daily Telegraph si analizzano tutte le sue opzioni, compreso il parto cesareo.

Molto probabile che alla fine Kate, molto tradizionalista da questo punto di vista, opti per l’anestesia epidurale e per il parto naturale.