23:00: pioggia di tweet #RoyalBaby. La vita passa da Twitter.

22:30: Nato il figlio di William e Kate: ecco come si chiamerà.

22:02: Ecco l’atto di nascita del futuro Re d’Inghilterra!

ECCOLO! 21:43: E’ nato! E’ un maschio! (ecco la news). E’ nato alle 17.24  e pesa 4 kg.

Il Royal Baby nascerà davvero sotto il segno del Leone come aveva pre-annunciato la nonna materna, Caroline Middleton. Proprio stamattina, infatti, la duchessa di Cambridge si è recata al St. Mary’s Hospital di Londra: il travaglio è iniziato, seguiamo passo passo la nascita del futuro re/futura regina di Inghilterra.

11:34: Dopo l’annuncio dell’inizio del travaglio, dalla residenza ufficiale di Kensington Palace è stato fatto sapere che non saranno più diramati ulteriori comunicati fino alla nascita del terzo (o della terza) nella linea di successione al trono del Regno Unito. Per decisione comune di Kate e del principe William, suo marito, il parto avverrà in maniera naturale.

09:00: Kensington Palace fa sapere che la duchessa di Cambridge “sta molto bene”. Kate è nella prima fase del travaglio, che è cominciato in maniera naturale. La situazione della duchessa  prosegue regolarmente e naturalmente ed è nella normalità.

La BBC, comunica che è probabile che dalle mura dell’ospedale di Paddington non uscirà alcuna notizia fino a che il parto non sarà avvenuto.

06:30 (ora di Londra, 07:30 in Italia)Kate in compagnia di William si sposta dalla residenza di Kensington Palace al St Mary’s Hospital dove viene ricoverata.