Si aggiunge un altro tassello alla lunga lista di ammiratrici VIP di Justin Bieber. Dopo Britney Spears, e forse Demi Lovato, è la volta di Willow Smith, la figlia di Will Smith, che si sarebbe presa una vera e propria cotta per il “collega” cantante.

La giovanissima cantante Willow, ad appena dieci anni ha già spopolato con il suo primo video “Whip my hair”, che le ha già attirato un sacco di apprezzamenti. Tra i suoi idoli ci sono Lady Gaga, con cui vorrebbe fare qualcosa, duetto o collaborazione chissà. Ma soprattutto Justin Bieber, per cui l’interesse va oltre la sfera professionale:

Willow non riesce a smettere di parlare di Justin. Ha una cotta davvero pesante! I suoi occhi si accendono ogni volta che lo vede.

È quanto riporta una fonte a lei vicina. Justin da parte sua ha sempre garantito il suo supporto alla giovane amica, facendole molti complimenti per il video e le sue performance. Come su twitter:

Sono orgoglioso di te. La performance è stata incredibile.

Ma da qui a un maggior coinvolgimento il passo sembra troppo grande. Certo a dar retta a Justin anche Willow può continuare a sperare, in fondo il punto è sempre “Mai dire mai”.