Love is in the air” cantava John Paul Young “L’amore è nell’aria” e in questi giorni – con la festa degli innamorati sempre più vicina – ci sentiamo tutte un po’ più romantiche: e, proprio per questo, sulla nostra wishlist della settimana c’è la borsa Valentino Rockstud Spike. 

Parte della collezione Primavera Estate 2018, può essere il regalo di San Valentino per una lei chic e ironica, o l’accessorio ideale se non avete ancora deciso come completare il vostro look per un tenero tête-à-tête del 14 febbraio.

In morbida nappa d’agnello, la Rockstud Spike di Valentino Garavani, con una lavorazione trapuntata decorata con piccole borchie, può essere indossata a spalla, cross-body o a mano grazie al manico e a una catena in metallo.

Foto: courtesy press office

Il nostro coup de coeur? È per il dettaglio a forma di cuore bordeaux che caratterizza l’iconico must-have della maison.

Come indossare questo accessorio pop ed elegante al tempo stesso? Molto facile poiché si può abbinare, effettivamente, con tutto: immaginatela con blazer, T-shirt, jeans e sneakers; con un little black dress e vertiginose décolleté o con camicia oversize, pantaloni cropped e tronchetti. Prezzo su richiesta.