Questa primavera come vi preparerete per destreggiarvi nella giungla urbana? Vi basterà indossare le ballerine disegnate dalla it-girl Olivia Palermo in collaborazione con Pretty Ballerinas per dare il giusto twist “sauvage” al vostro look.

I must-have del brand minorchino sono stati reinterpretati dall’attrice e modella statunitense, nonché regina dello street style: in redazione abbiamo tutti gli occhi puntati sul modello in cavallino con stampa zebrata e nappine a contrasto multicolore.

Per la socialite, da sempre fan del marchio, le flat shoes sono il cavallo di battaglia dei suoi outfit, giocati assai spesso su un sofisticato equilibrio di texture e stampe diverse. Come meglio riproporre dunque un diktat del bon ton se non con queste ballerine in versione animalier?

courtesy: ufficio stampa

Indossatele con un classico tubino nero per una bella cena romantica con la vostra dolce metà, o abbinatele a skinny jeans e un maglione femminile un po’ oversize per le giornate in ufficio.

courtesy: ufficio stampa

Le ballerine di Pretty Ballerinas featuring Olivia Palermo sono disponibili su prettyballerinas.com al prezzo di 219 euro.