Una novità davvero da provare il nuovo Wonderbra Full Effect, il reggiseno che promette di valorizzare il décolleté in maniera del tutto naturale, senza ricorrere a costosi interventi chirurgici. Creato dalla casa produttrice di reggiseni più famosa al mondo, il prezzo del prodotto è davvero modico e alla portata di tutte le donne, dalle più giovani alle più mature.

La novità che rende speciale questo reggiseno è nell’imbottitura: un cuscinetto d’aria e un cuscinetto di gel sono integrati nella coppa rotondeggiante, senza alcune cuciture, andando a sostenere il seno per un effetto push-up naturale, anche sotto gli abiti più aderenti. Inoltre, è dotato di spalline che possono essere incrociate sulla schiena per un maggiore effetto di “sostegno”.

In Italia è stato lanciato da poco, ma all’estero ha già riscosso successo, soprattutto per la sua campagna pubblicitaria che ha attirato a sé gli occhi di molte persone, nel vero senso della parola. Il cartellone pubblicitario, difatti, è stato creato in 3D, in modo da permettere alle persone di vedere il reale effetto del reggiseno attraverso la tridimensionalità. Per questo, i cartelloni sono stati posizionati soprattutto all’interno di stazioni metropolitane, dove vengono distribuiti occhialini per una visione ottimale della seducente modella con indosso solo un Wonderba Full Effect.

Non resta altro da fare che andare a provarlo, e potrebbe anche essere un’idea regalo per Natale visto il modico prezzo.