Woody Allen sembra aver scelto per la sua prossima pellicola Owen Wilson. L’attore fino ad ora, è stato presente in quasi tutti i film del brillante regista Wes Anderson, autore dei “I Tenenbaum ” e “Le avventure acquatiche di Steve Zissou”, con il quale ha collaborato in entrambi i casi anche in fase di sceneggiatura.

Sul prossimo film di Allen si sa davvero molto poco, in ogni caso la scelta di Owen Wilson dovrebbe già in parte fornire le giuste garanzie per tutti gli appassionati del cineasta newyorkese. Altra notizia interessante riguarda la presenza all’interno della pellicola di Carla bruni, la moglie del presidente francese a quanto pare è stata fortemente voluta da Allen, nonostante le pretese dell’attrice che avrebbe chiesto al regista di blindare completamente il set da fotografi e giornalisti vari.

Woody Allen sembra proprio non fermarsi mai, ricordiamo che fra qualche mese uscirà nelle sale il suo prossimo film intitolato “You Will Meet a Tall Dark Stranger“, una pellicola ricca di stelle di primo piano del calibro di Josh Brolin, Naomi Watts, Anthony Hopkins e Antonio Banderas, dopotutto un film ad Allen non si nega mai.

Le riprese di questa sua nuova fatica dovrebbero iniziare la prossima estate.