Wrangler ha lanciato un nuovo paio di jeans che hanno l’ambizione di essere addirittura idratanti e dimagranti, combattendo la cellulite che ristagna nelle cosce provocando inestetismi. In effetti le proprietà idratanti di questa nuova linea chiamata Denim Spa arrivano dagli olii e dai burri naturali, dall’olio di nocciolo, da quello estratto dal frutto della passione e da quello di rosa canina amalgamati con sostanze che provengono addirittura dalla Polinesia.

=> Scopri come apparire più magra con la moda

Già, perché i ricercatori della Wrangler, azienda d’abbigliamento del north Carolina – parte del gruppo VF Corporation, che possiede anche il marchio Lee – hanno inserito nei tessuti del nuovo jeans anche il burro di karitè e il monoi di Tahiti: il primo si estrae dagli alberi e viene utilizzato in cosmetica come emolliente per la pelle e per combattere le smagliature della pelle, mentre il secondo è un olio profumato ottenuto mescolando la noce di cocco con il fiore di Tiarè.

L’azienda che ha modellato il prodotto Denim Spa sulle sinuose forme della modella Lizzie Jagger, la quasi 29enne figlia del cantante dei Rolling Stones, ha reso noto di aver prodotto tre finiture principali: la prima chiamata Aloe vera, la seconda Estratto di oliva e la terza Smooth Legs o gambe lisce, in inglese.

=> Scopri come scegliere i jeans

Per poter acquistare questo prodotto occorrerà aspettare metà febbraio, quando sarà disponibile nei rivenditori Wrangler in giro per il mondo. Agli acquirenti verrà consegnata anche una bomboletta spray di ricarica, che garantisce l’idratazione dei jeans fino a 95 lavaggi. La primogenita di Mick Jagger ha affermato:

«La sensazione che dà indossare questi pantaloni è diversa rispetto a quelli abituali: dopo averli portati per un giorno intero, sento che le mie gambe stanno benissimo e la loro pelle è più setosa e morbida del solito».

A questa dichiarazione si aggiunge quella di altre donne che hanno provato il prodotto: il 69% di queste, dopo un test durato un mese con l’obbligo di indossare i jeans per 8 ore al giorno e 5 giorni la settimana, hanno dichiarato di aver notato un miglioramento nella pelle e nella cellulite delle proprie gambe.

Fonte: Grazia.it