La Vuzix è lieta di presentare al mondo intero la nuova generazione di visori: il WRAP 920AV.

Apparentemente è un semplice paio di occhiali da sole ma dentro è molto di più. Grazie a un comodissimo paio di cuffie retrattili, nascoste all’interno delle aste dell’occhiale, e un potente sistema di proiezione dell’immagine ad alta definizione all’interno delle lenti, chiunque avrà la sensazione di guardare un film al cinema ma comodamente seduto sulla poltrona di casa sua.

Il sistema è innovativo in quanto non arreca disturbi alla vista o fastidi una volta tolto l’apparecchio. Non avvertirete quindi quella strana sensazione una volta usciti dalla buia sala di proiezione di un cinema non appena terminata la visione del film.

Le immagini verranno proiettate su di un campo visivo che sarà centrato e frontale rispetto all’osservatore, il resto verrà oscurato dalle lenti degli occhiali.

Questo genere di applicazioni è stato originariamente realizzato per scopi ludici, con il tempo si è evoluto in un sistema di intrattenimento video ad alta definizione.

Della stessa famiglia di prodotti fanno parte altri comodissimi visori, in stile X-MEN, che offrono una straordinaria visione in rapporto 16:9.

La possibilità poi, di collegare un iPod o un iPhone, completa alla grande il quadro delle funzionalità offerte da questo straordinario prodotto, una chicca in più per spingervi all’acquisto.