Prosegue la marcia di Sara Errani al torneo Wta di Monterrey: la campionessa ha battuto la lussemburghese Mandy Minella nei quarti per 6-1 6-2 ed è giunta in semifinale. Incontrerà nella gara successiva l’ungherese Timea Babos a partire dalle ore 23 di stasera.

Al Whirlpool Monterrey Open, torneo Wta da 220mila dollari di montepremi in svolgimento nel territorio messicano, l’azzurra Sara Errani è tornata dopo l’infortunio che l’aveva costretta al ritiro in Fed Cup, e ha battuto agevolmente Mandy Minella nei quarti. Sara è la numero 36 nei Wta, Minella invece la numero 92.

L’azzurra nelle tre partite disputate nel torneo Wta ha concesso solamente 10 game e conferma dunque ancora una volta un ottimo inizio di stagione che l’ha condotta fino a questo punto. Nell’altra semifinale dei Wta di Monterrey saranno di fronte un’altra tennista ungherese, Greta Arn, e la rumena Alexandra Cadantu, le quali si sfideranno per affrontare una tra Sara Errani e Timea Babos per la conquista del titolo.

Appuntamento dunque nelle prossime ore per sapere chi tra Sara Errani e l’ungherese Timea Babos riuscirà ad approdare in finale e sfidare la vincitrice tra Arn e Cadantu.