Ancora nessuna notizia certa sui nomi dei membri della giuria per questa quarta edizione del talent show X-Factor. L’unica cosa certa è che il programma di Rai Due partirà a settembre e i provini cominceranno il 4 giugno al Foro Annonario di Senigallia, in provincia di Ancona.

Le sole notizie che pervengono ai fan provengono da Facebook e in particolare dalla fan page del presentatore Francesco Facchinetti.

La settimana scorsa furono smentiti i nomi di Roberto Vecchioni e Miguel Bosé, e questa settimana arriva un nuovo aggiornamento: Camila Raznovich non è stata convocata dalla redazione del programma per ricoprire il ruolo del quarto giudice.

Qualche settimana fa, tra i nomi provenienti dalle varie testate di gossip e dal web, è spuntato proprio quello dell’ex conduttrice di MTV. Il ruolo era praticamente tagliato per lei: intelligente, avvenente e intenditrice di buona musica.

Ma ecco che arriva la smentita di Dj Francesco, che durante il fine settimana ha spiazzato tutti con un messaggio sulla sua bacheca di Facebook:

Camila Raznovich non sarà un nuovo giudice di X-Factor.

Ma la questione non è molto chiara. Facchinetti, in un messaggio ai suoi fan iscritti al social network, ha spiegato che le sue smentite non escludono “completamente” i personaggi televisivi dalla lista dei possibili giudici del talent show:

Chiarimento: i papabili giudici di X-Factor, che sono stati smentiti da questo Facebook, non si possono definire scartati dal programma in quanto non hanno mai avuto un colloquio, ne sono mai stati presi in considerazione. Seguitemi perché nei prossimi giorni vi svelerò i nomi dei nuovi giudici…

Che sia ancora tutto da vedere? Bisogna aspettare ancora qualche giorno per scoprirlo.