Durante la terza puntata di X-Factor, Elio ha arricchito la sua squadra portando all’interno del programma una new entry: la deliziosa Cassandra Raffaele.

Figlia d’arte e cresciuta in una famiglia praticamente devota alla musica, Cassandra potrebbe davvero possedere l’X-Factor. Nonostante il primo provino non sia andato benissimo, la nuova cantante della categoria Over 25 ha colpito Elio:

Ho deciso che questo cantante che mi può far vincere sei tu, Cassandra.

La ragazza, laureata in Tecniche Neurofisiologiche, si è esibita per la prima volta sul palco di X-Factor con la canzone “Città vuota” di Mina e ha emozionato il pubblico a casa al punto di riuscire a entrare nel programma come riserva.

Adesso bisogna vedere se riuscirà a rimanere all’interno del talent show e se riuscirà a inserirsi in un gruppo di concorrenti già formato. In particolare, è probabile che Cassandra possa avere qualche problema con Nevruz: fino alla scorsa puntata era lui che aveva il titolo di “cantante imprevedibile”. Cosa succederebbe se Cassandra gli portasse via il primato?

Cassandra porta in sé dolcezza e sregolatezza, doti che ogni artista dovrebbe possedere. Ma è davvero talmente convincente da vincere il programma? Intanto la città di Vittoria è già in festa, pronta a sostenere la sua beniamina.