Più volte criticato per le sue performance vocali spesso non impeccabili, Stefano Filipponi ieri sera è stato eliminato nel corso dell’undicesima puntata di “X-Factor“. Per la prima volta finito in ballottaggio, è andato allo scontro con i Kymera. La giuria si è divisa con due voti per ciascuno, quindi la decisione di mandarlo fuori dal talent è toccata al televoto. Condividete la scelta fatta dal pubblico?

La puntata di ieri del talent-show è stata caratterizzata però anche da una serie di ospiti davvero prestigiosi. Dopo l’amica Katy Perry arrivata qualche settimana fa, sul palco di “X-Factor” è atterrata la popstar Rihanna con un look composto dall’originale combinazione bikini più anfibi. La cantante delle Barbados ha stregato il pubblico sulle note della sua ultima hit “Only Girl (In The World)” dall’album “Loud” in uscita il 16 novembre e intervistata da Francesco Facchinetti ha dichiarato:

Adesso vorrei entrare nel mondo della moda. […] Tutto è possibile, basta crederci e combattere.

Oltre alla prestigiosa ospite internazionale, ieri sono tornati a X-Factor anche gli ex giudici Morgan, Simona Ventura e Claudia Mori (in studio con un braccio fasciato). Il discusso ex cantante dei Bluvertigo ha finalmente potuto proporre “La sera“, il brano preparato per Sanremo che poi per via dello scandalo droga non avevamo potuto ascoltare sul palco dell’Ariston.

Qui sotto vi proponiamo i video delle esibizioni di Stefano accompagnato al pianoforte da Morgan e di Rihanna.