Il sogno per loro si è infranto giusto a un passo dalla finale di “X-Factor” e quindi ora la loro rabbia è più che comprensibile: i Kymera si sono infatti sfogati dopo la loro eliminazione in semifinale e se la sono presa in particolare con Anna Tatangelo.

Non sembra esserci davvero pace per Lady Tata, rimasta per diverse puntate senza più concorrenti e attaccata da più parti, si vedano in proposito le polemiche con Milly D’Abbraccio, con la sua talent Dorina Leka e con gli altri giudici del programma.

Adesso anche i Kymera l’hanno attaccata in seguito alla loro eliminazione dallo show, in favore di Nevruz Joku. Davide Dugros del duo di pupilli di Enrico Ruggeri ha infatti affermato:

Essendo più giovane e meno esperta Anna Tatangelo si è sempre dimostrata più vulnerabile nell’esprimere giudizi, cambiando a seconda della corrente generale. Basti pensare che solo una settimana prima ci aveva detto: “Voi secondo me andrete dritti in finale”. Per questo non do molto peso al suo giudizio.

Accuse quindi di incoerenza da parte del duo, che aveva già attaccato la Tatangelo fin dall’inizio della trasmissione perché, secondo loro, si era sempre concentrata sulla loro omosessualità piuttosto che sulle loro capacità canore.