Enrico Ruggeri punta forte sui Kymera. Il duo è l’unico gruppo rimasto in gara e il cantante/giudice ha voluto premiarlo con la possibilità di esibirsi dal vivo a Milano al Teatro Manzoni, nella tappa conclusiva del suo tour personale.

I Kymera hanno così proposto il successo “Polvere” insieme al loro mentore e la loro performance ha suscitato l’entusiasmo e gli applausi dei colleghi talent presenti, con Ruggero, ad esempio, che ha speso per loro splendide parole:

Sono stati grandiosi, veramente grandiosi, perché comunque chissà l’ansia che avevano quando stavano su quel palcoscenico a vedere tutta ‘sta folla davanti a loro.

Parere positivo anche dagli altri ragazzi, con Stefano che ha dichiarato che è stato uno dei concerti più belli cui abbia mai assistito. A fine serata poi tutti i concorrenti del talent-show hanno avuto l’onore di salire sul palco a ricevere gli applausi del pubblico.

Enrico Ruggeri ha quindi svelato il brano, tenuto in un primo tempo segreto, con cui i suoi pupilli si esibiranno stasera nella puntata di X-Factor a tematica dance: i Kymera proporrano “Let’s Dance” di David Bowie, ma riusciranno a essere all’altezza del Duca Bianco?

Eccovi intanto il video dell’esibizione live insieme a Enrico Ruggeri seguito da una galleria fotografica del duo.