Per Nathalie Giannitrapani è davvero un momento magico. Subito dopo la vittoria nella quarta edizione del talent-show “X-Factor” e il premio della critica, arriva adesso anche un altro successo: la prima posizione nella classifica di iTunes, sia nella classifica dei singoli che in quella degli album.

“In punta di piedi” conquista quindi un doppio numero uno: un risultato particolarmente positivo per la cantautrice visto che il brano inedito è firmato proprio da lei.

Anche l’omonimo EP è subito balzato in vetta alla chart di iTunes. Nel mini album della prima vincitrice donna di “X-Factor” sono contenuti l’inedito scritto da lei più 4 cover: “Cornflake Girl” (Tori Amos), “Tu Che Sei Parte Di Me” (Pacifico con Gianna Nannini), “Fortissimo” (Rita Pavone) e “Piccolo Uomo” (Mia Martini).

Felice di questo successo anche il conduttore Francesco Facchinetti:

Davide era il vincitore fino alla penultima puntata. Poi, quando Nathalie ha fatto l’inedito, i media ne hanno decretato quasi la vittoria. Sono contento perché si tratta della prima donna.

Di seguito vi proponiamo l’esibizione di Nathalie nella finale di “X-Factor” con il successo del momento “In punta di piedi”.