Tramite la sua pagina di Facebook, il conduttore del programma X-Factor Francesco Facchinetti ha smentito la presenza di Roberto Vecchioni all’interno del talent show.

Il famoso cantante avrebbe dovuto ricoprire la carica di giudice aggiunto: a diffondere la notizia è stato il settimanale “Oggi”, che aveva parlato di addirittura di un contratto tra Vecchioni e la Rai. E Invece Dj Francesco ha smentito tutto, lasciando su Facebook un messaggio ai suoi fan:

Altra rettifica: Roberto Vecchioni non sarà un nuovo giudice di X-Factor. Ma quante cavolate scrivono in questi giorni?

E qualche nuova informazione su Miguel Bosè? Sui vari rotocalchi, giorni fa, è emerso anche il suo nome nella rosa dei possibili giudici. Il giovane Facchinetti non ha perso tempo e ha usato ancora una volta il social network per smentire la notizia:

Precisazione dell’ultima ora: Miguel Bosè non sarà il nuovo giudice di X-Factor. L’immaginazione dei giornali certe volte supera ogni limite…

Insomma, ancora una volta gli unici nomi sicuri sarebbero Stefano Belisari, in arte Elio, e Mara Maionchi. Ancora nessuna conferma da parte di Claudia Mori, la quale avrebbe dovuto rinnovare il contratto Rai proprio in questi giorni.