Alanis Morisette e Malika Ayane saranno gli ospiti musicali della puntata di stasera a X-Factor. Come sempre i concorrenti potranno godere dell’insegnamento sul campo da parte di chi ce l’ha fatta, ha mostrato talento e tenacia e ora vive di musica, è riconosciuto come un talento a livello internazionale.

Galleria di immagini: X-Factor 6: concorrenti

Sul palco di X-Factor, Alanis Morisette canterà Guardian, un singolo tratto dall’ultimo album Havoc and Bright Lights, mentre Malika Ayane si esibirà con Tre Cose, tratto anche per lei dal nuovo disco dal titolo Ricreazione. La Ayane, data anche la questione logistica favorevole perché si trova in Italia, in settimana ha trascorso un po’ di tempo con i concorrenti, dispensando incoraggiamento e utili consigli per le loro esibizioni.

La gara di X-Factor, da quando la settimana scorsa è entrato in gioco l’Hell Factor, non è esattamente facile. Saranno due le eliminazioni previste anche stasera, proprio come è accaduto sette giorni fa, quando dalla corsa sono uscite le Donatella e Romina Falconi.

La squadra messa peggio è quella di Arisa, rimasta con i soli Frères Chaos, mentre Elio ha invece tutti e tre i suoi concorrenti ancora in gioco. Potrebbero restare comunque senza concorrenti anche altri due giudici, data la doppia eliminazione, Morgan, rimasto con Chiara Galiazzo e ICS, e Simona Ventura, che ha ancora in gara Davide Merlini e Daniele Coletta.

Fonte: Rumors.