Arisa è l’ospite musicale a sorpresa della puntata di stasera di X-Factor 6. La quarta puntata del talent show vedrà come al solito anche due ospiti musicali, uno dei quali è il rapper milanese Emis Killa, ma anche uno dei giudici stavolta salirà sul palco per presentare le sue novità discografiche.

Galleria di immagini: Arisa: nuovo look

Arisa, infatti, scenderà dallo scranno del giudice di X-Factor per cantare il suo nuovo singolo Meraviglioso Amore Mio. Il singolo esce alla vigilia dell’album, Amami Tour, che sarà in vendita dal 20 novembre pubblicato dalla Warner Music. Il disco contiene le hit live di Arisa, più due inediti, e rappresenta una chicca per i fan della cantante.

Più difficile si farà la situazione per Arisa sul piano del talent. Intanto c’è da dire che la cantante ha in carico la “categoria debole” di X-Factor, ossia i gruppi, e che la puntata di stasera prevede ben due eliminazioni in vista della semifinale, per cui Arisa si potrebbe ritrovare all’improvviso senza “pupilli”.

Inoltre, Arisa si è dimostrata finora il giudice più incline a dare consigli costruttivi, in particolare nei confronti dei concorrenti degli altri giudici, mostrando un temperamento che le fa onore, ma la rende ingenua agli occhi del pubblico soprattutto di fronte agli incisivi Morgan, Elio e Simona Ventura. Quest’ultima ha addirittura ipotizzato un complotto dei giudici ai suoi danni, ponendo Arisa in cattiva luce. Come Mara Maionchi, però, Arisa non ha mai portato alla vittoria un concorrente: la sua dolcezza e il suo tatto riusciranno a premiarla?

Fonte: Adnkronos.