X-Factor 6, nonostante domani ci sia in programma soltanto la terza puntata, entra davvero nel vivo. Questo accade perché la StanleyBet inglese ha diffuso i dati sulle quote relative ai concorrenti. Ed emerge come la favorita per i bookmaker sia Chiara Galiazzo, che ha scatenato un forte consenso in Rete e milita nella squadra di Morgan.

Galleria di immagini: X-Factor 6: concorrenti

Morgan è celebre per il suo gran fiuto di talenti a X-Factor, per questo non stupisce che i bookie diano Chiara Galiazzo in testa a 2,50. Chiara è apprezzata inoltre da tutta la giuria, anche da chi non la segue direttamente come suo tutor. Al secondo posto a pari merito, i bookmaker danno a 5 sia Cixi che Daniele Coletta.

Bene anche gli altri allievi di Morgan a X-Factor 6: Ics viene dato a 8, così come Romina Falconi. A 10 invece c’è il giovanissimo Alessandro Mahamoud, che se la cava anche con il ballo, mentre a 11 si trovano Donatella e Freres Chaos, e tutti gli altri a pari merito sono dati a 13,75: in pratica, per i bookie è molto remoto che vincano.

Scommesse anche per il giudice vincente. Superfavorito, com’era presumibile Morgan, dato a 1,60, seguito da Elio a 3,25, Simona Ventura a 4 e Arisa a 6. C’è da sottolineare che da sempre chi segue la categoria Gruppi, come è capitato ad Arisa: è sfavorito in partenza il pubblico di X-Factor Italia non sembra apprezzarli molto.

Fonte: Irispress.