X-Factor 6: 11 concorrenti, nuovi brani e i super ospiti Club Dogo e Il Cile. Non vi bastano? I talenti “incompresi”, Alessandro, Michele, Gaya e Up3side, si sfideranno per entrare in gara; questa sera alle 21.10 su Sky Uno. Ma andiamo con ordine.

Galleria di immagini: X-Factor 6: concorrenti

Saranno i Club Dogo, simbolo della “new age” del rap italiano, le star del secondo live di X-Factor 6. Sul palco di Sky anche Il Cile, alias Lorenzo Cilembrini, giovane cantautore aretino. Prossime guest star: One Direction e Alanise Morissette. Ma l’ospite più atteso sarà il pubblico: i telespettatori dovranno infatti riportare in gara un cantante scartato agli Home Visit. La Wild Card potrà essere utilizzata per un solo concorrente, a scelta tra Alessandro, Michele, Gaya e Up3side.

Quali saranno le assegnazioni dei giudici? Muse e Goo Goo Dolls per gli under uomini di Simona Ventura; Jovanotti, Black Keys e Carly Rea Jepsen per le under donne di Elio; Israel IZ, Grandmaster Flash e Ultravox per gli over di Morgan; Franco Battiato, Donatella Rettore e The XX per i gruppi vocali di Arisa.

Non perdetevi la diretta streaming di Web Factor, con approfondimenti e anticipazioni, in onda dalle 21.00 sul sito ufficiale di Sky. L’appuntamento con il secondo live show è fissato per questa sera alle 21.10 su SKY Uno e, in replica, domenica alle 20.30 su Cielo.

Fonte: Yahoo