Morgan è stato protagonista alla conferenza stampa di X-Factor, la cui sesta edizione partirà domani nel primetime di Sky Uno HD. C’è grande attesa per uno dei talent più amati, che da quando è migrato su Sky si è arricchito in qualità, grazie anche al ripristino di alcuni elementi della giuria che in passato erano stati apprezzati dal pubblico.

Galleria di immagini: X-Factor 5, il cast

Morgan è proprio uno di questi. La sua posizione da giurato a X-Factor è stata da sempre considerata di grande qualità: l’essere un musicista e un grande conoscitore della musica ha tenuto fede alla sua fama, senza scordare che il fascino fa il resto. E di fascino l’ex solista dei Bluvertigo ne ha da vendere.

Così anche Morgan si è presentato alla conferenza stampa accentrando l’attenzione su di sé, con il suo abito scuro e gli occhiali neri che coprivano lo sguardo magnetico. Questo però non ha impedito a tutti di stare attenti alle sua parole: Morgan vuole puntare sulla voce, lo strumento musicale di cui sono dotati gli esseri umani e che è fondamentale nella trasmissione per stabilire chi possegga del vero talento. Morgan ha spiegato infatti:

«È con la voce che si danno i comandi e sempre con la voce che si azionano i comandi nei moderni computer. Il maggiore strumento di cultura dei tempi moderni è Wikipedia, che non a caso è composto di voci.»

Fonte: Rumors.