X-Factor 6: “famolo” dance. Dopo l’infernale Hell Factor, il sesto live show si preannuncia ricco di colpi di scena: 6 concorrenti, brani dance e doppia manche di gioco.

Ma il vero protagonista è il gossip: Chiara Galiazzo scartata due volte da Amici di Maria De Filippi.

Galleria di immagini: X-Factor 6: concorrenti

Morgan ha infatti rivelato che la sua concorrente è stata ripetutamente rifiutata ai casting di Amici di Maria De Filippi. Ed è così che Chiara Galiazzo è diventata la super favorita di X-Factor 6: dalla performance di Over the Rainbow a I Was Made For Loving You, la ragazza è ora tra i papabili vincitori del talent. Questa sera, invece, la cantante padovana si esibirà in Alabama Song dei Doors e in You Do Something To Me di Paul Weller.

Ecco le assegnazioni del sesto live show: One Republic, Marco Mengoni, Gianna Nannini e Foo Fighters per Davide e Daniele, gli under uomini di Simona Ventura; Laura Pausini e Joss Stone per Cixi, l’under donna di Elio; Domenico Modugno ed Enzo Jannacci per ICS, l’altro over di Morgan; Patty Pravo e Who Made Who per i Frères Chaos, il gruppo vocale di Arisa. Prossima tappa: le esibizioni degli inediti.

Sul palco del Teatro della Luna anche anche il super ospite Conor Maynard. L’appuntamento con il nuovo live show di X-Factor 6 è fissato per questa sera alle 21.10 su SKY Uno e, in replica, la domenica alle 20.30 su Cielo.

Fonte: Befan; TMNews