X-Factor 6: l’inferno, ancora. Dopo l’uscita di scena di Romina e delle Donatella, Hell Factor continua. Il quinto live show è infatti decisivo per il futuro di Simona Ventura, Elio, Morgan e Arisa: 8 concorrenti, nuovi brani e doppia eliminazione. Sul palco del talent anche le super ospiti Alanis Morissette e Malika Ayane. Ma andiamo con ordine.

Galleria di immagini: X-Factor 6: concorrenti

Tempo di strategie e assegnazioni “salvavita” per i giudici di X-Factor 6. L’obiettivo è quello di conquistarsi il benestare del pubblico, sempre più decisivo nelle dinamiche di eliminazione. Ecco i brani della quinta puntata: Conor Maynard e Adele per Davide e Daniele, gli under uomini di Simona Ventura; Tiziano Ferro, Muse e Janella Monae per Cixi, Nice e Jendry, le under donne di Elio; Bluvertigo e Kiss per Ics e Chiara, gli over di Morgan; Depeche Mode per i Frére Chaos, il gruppo vocale di Arisa.

Dopo il doppio tilt della settimana scorsa, i telespettatori possono continuare a votare il concorrente preferito attraverso sms, smartphone, Facebook, Twitter o utilizzando il decoder di Sky. Alle super ospiti Alanis Morissette e Malika Ayane aspetta invece il compito di allentare la tensione in studio.

Quale giudice perderà uno dei suoi talenti? L’appuntamento con il quinto live show di X-Factor 6 è fissato per questa sera alle 21.10 su SKY Uno e, in replica, domenica alle 20.30 su Cielo.

Fonte: NotizieIn