X-Factor 6 celebra le band storiche e più recenti, italiane e straniere, nella gara di stasera in onda nel primetime di SKY Uno. Per una volta la sezione gruppi, da sempre svantaggiata, potrebbe essere agevolata dalla scelta dei pezzi, alcuni davvero pregevoli, altri meno noti e quindi un’autentica sorpresa per lo spettatore.

Galleria di immagini: X-Factor 6: concorrenti

Tra le canzoni scelte per il primetime di X-Factor 6 figura Vieni Da Me delle Vibrazioni, cantata da Davide Merlini, Tutti i Miei Sbagli dei Subsonica da Daniele Coletta, Name a Number dei Curiosity Killed the Cat da Alessandro Mahamoud. Questo per la squadra seguita da Simona Ventura, gli Under Uomini.

Arisa invece guida come sempre i Gruppi a X-Factor: le Donatella canteranno Rocket dei Goldfrapp, i Frère Chaos si cimenteranno con Little Talks degli Of Monster and Men. Elio ha scelto Sing In Back dei Moloko per Cixi, L’Eternità dei Camaleonti per Nice e Don’t Speak dei No Doubt per Yendry Fiorentino.

Infine, ecco le scelte di Morgan: Rio dei Duran Duran per Romina Falconi, 21th Century Skizoid Man dei King Crimson per Ics, I Want to Hold Your Hand dei Beatles per Chiara Galiazzo, ma nella cover degli Sparks. Al momento Chiara è data come favorita dai bookmaker inglesi, e forse una canzone dei Fab Four potrebbe essere la spinta per farla amare non solo dal pubblico italiano e dai giudici del talent show.

Fonte: Notiziein.