X-Factor 6 giunge alle ultime interessanti battute. Interessanti perché è giunto il momento per i cinque semifinalisti di cimentarsi con gli inediti. Niente cover quindi ma pezzi originali, realizzati appositamente per loro dal fior fiore dei musicisti e compositori italiani. Non solo: i concorrenti del talent show potranno davvero dimostrare ora di possedere o meno il fattore X, mostrando in toto talento e personalità.

Galleria di immagini: X-Factor 6: concorrenti

Sono tutti al lavoro al momento a X-Factor 6: quello dell’inedito è un passaggio obbligato molto atteso da pubblico e concorrenti, ma questi ultimi saranno anche sotto notevole stress, perché per la prima volta si proveranno in qualcosa di completamente nuovo, di originale, che potrà sancirne la vittoria o la sconfitta.

Ma quali saranno i singoli di X-Factor? Dopodomani ci sarà la semifinale con la prima esibizione di inediti: Chiara Galiazzo presenterà un brano scritto da Eros Ramazzotti dal titolo Due Respiri, mentre Ics, altro pupillo di Morgan ha avuto un piccolo aiuto dallo stesso giudice nella stesura del suo proprio brano, che si chiama Autostima di Prima Mattina.

Max Pezzali firma invece il pezzo di Davide Merlini, 100.000 Parole d’Amore, mentre il suo collega Daniele Coletta canterà un pezzo scritto da Gavin De Graw, Un Giorno in Più. Unica allieva di Elio rimasta in gara è Cixi, che canterà Non Sono l’Unica scritta da Bungaro.

Fonte: Reality Show.