Giornate difficili queste, per Anna Tatangelo. La nuova giudice di X-Factor si trova infatti sotto pressione dopo l’eliminazione nella prima puntata della sua concorrente, Alessandra Falconieri, che l’ha accusata per una sbagliata scelta della canzone da proporre.

Dopo le polemiche con Milly D’Abbraccio, adesso anche Morgan si scaglia contro di lei. Il controverso cantante, ex giudice di X-Factor, non sembra infatti molto contento di essere stato rimpiazzato con la compagna di Gigi D’Alessio:

Al mio posto Anna Tatangelo? Molto onorevole. Posso fumare? La cosa mi mette un po’ di ansia. Morgan è X-Factor. Morgan è come Ibrahimovic: un fuoriclasse. Io penso che X-Factor mi ha fatto un po’ male…

Stasera intanto va in onda la seconda puntata del talent-show con ospiti i Due Di Picche, il duo formato da J-Ax e Neffa; dopo gli ottimi ascolti fatti segnare dall’esordio, riuscirà a tenere testa anche ai bambini di Gerry Scotti e del suo “Io canto“? Voi cosa sceglierete di guardare, in questa sfida canora a distanza tra Rai e Mediaset?

Potete intanto dare un’occhiata alla lista dei pezzi che verranno presentati nella puntata di stasera di X-Factor, mentre qui di seguito vi proponiamo l’apparizione di Morgan a Bikini su Canale 5.