X-Factor: le favorite alla vittoria sarebbero Antonella Lo Coco e Nicole Tuzii. Il talent è quasi giunto alle ultime puntate: dopo l’eliminazione di Claudio Cera, uno dei concorrenti della squadra di Arisa che gli altri giudici avevano definito come potenziale vincitore del talent show di SKY, i concorrenti restano in 6. Simona Ventura è riuscita a trascinare fino alle ultime puntate tutta la sua squadra senza perdere talenti, mentre gli altri tre giudici possono contare su un concorrente a testa.

Secondo il popolo di Internet, sono molti i motivi che definiscono Antonella Lo Coco e Nicole Tuzii come vincitrici di X-Factor: la prima ha sempre ammaliato il pubblico con la sua bellissima voce e i suoi grandi occhi azzurri ,mentre la seconda sembra essere un vero e proprio fenomeno, cantando e ballando senza sbagliare nemmeno una nota.

Galleria di immagini: Antonella Lo Coco e Nicole Tuzii

Le due ragazze, insieme a Jessica Mazzoli, non sono mai finite allo scontro finale, mentre meno facile è il percorso dei Moderni e di Vincenzo Di Bella, entrambi già finiti a un passo dall’eliminazione.

Fino a ora, è stato sempre un uomo a vincere X-Factor come giudice: durante le prime tre edizioni, Morgan ha giocato bene le sue carte portando alla vittoria gli Aram Quartet, Matteo Becucci e Marco Mengoni. Nella quarta edizione, in assenza del cantante dei Bluvertigo, Elio ha portato alla vittoria la sua Nathalie Giannitrapani.

Potrebbe quindi essere un’occasione per il reparto femminile dei giudici di X-Factor. Simona Ventura sogna da diverso tempo di vincere un’edizione del talent show e sembra proprio che quest’anno ci stia riuscendo: avendo ancora la squadra al completo, la Ventura ha più possibilità di realizzare il suo sogno. Tuttavia, solo uno sarà il vincitore e Arisa sembra agguerritissima nel far vincere la sua protetta.

Fonte: LaPresse