A X-Factor nasce una love story, quella tra Arisa e Claudio Cera. Secondo alcune indiscrezioni, il giudice della categoria “over” e il protetto cantante romano condividerebbero molto di più di un semplice rapporto di collaborazione lavorativa.

La freccia di Cupido avrebbe quindi fatto breccia nei cuori del talent più apprezzato del momento, rivoluzionato e reso simile alla versione inglese di X-Factor grazie agli sforzi di SKY. Arisa si sarebbe perdutamente innamorata del suo alunno, nonostante Claudio Cera la settimana scorsa sia stato vittima involontaria di un gossip omosessuale.

Galleria di immagini: Claudio Cera

Colpa di Elio, il giudice più svantaggiato di questa edizione perché rimasto solo con un gruppo vocale, il quale ha sollevato dubbi sulla mancata trasposizione al femminile del soggetto di un brano di Mina.

Cera si è giustificando sottolineando di non essere in diritto di modificare le canzoni altrui, soprattutto quando pietre miliari della storia della musica, ma a nulla è servito per placare gli animi della Rete, che han fatto di Claudio un improvvisata icona del mondo gay-bear.

Nel frattempo Arisa si lancia in mille complimenti, sottolineando di continuo quanto sia sexy Claudio e, come il pubblico attento avrà sicuramente notato, lanciandosi in furtivi e rapidi baci a stampo.

Non mancano, ovviamente, i detrattori di questa nascente storia d’amore: e se si trattasse di una strategia, come quella messa in atto da Morgan la scorsa settimana per salvare Valerio De Rosa? Ne sapremo di più domani sera su SKY Uno.

Fonte: AdnKronos