X-Factor 5: Claudio Cera nega il flirt con Arisa. Dopo le smentite di Morgan sulle voci che lo indicavano molto vicino sentimentalmente a Jessica Mazzoli, ora è la volta di un’altra coppia giudice – concorrente a saltare. Non si era mai vista una edizione del talent così movimentata da un punto di vista di love story.

Galleria di immagini: Claudio Cera

Claudio, ormai ex concorrente di X-Factor, dopo essere stato eliminato nella scorsa puntata in ballottaggio con Vincenzo e Valerio, ha rilasciato un’intervista a MondoReality in cui parla della sua esperienza all’interno del talent-show e anche del suo “chiacchierato” rapporto con Arisa, la giudice della sua categoria, gli Over.

Con lei dice di essersi trovato molto bene e di ritenerla solo una amica, smentendo completamente i rumor che li volevano vedere in maniera diversa. Parla poi di come era la vita nel loft, densa di impegni quotidiani, e aggiunge di aver legato molto con Antonella Lo Coco, le Cafè Margot e Vincenzo Di Bella.

Claudio poi si lancia in una sorta di pronostico secondo il quale i prossimi ad uscire potrebbero essere I Moderni della categoria gruppi sotto la supervisione di Elio, mentre il vincitore secondo lui potrebbe essere una donna: Nicole o Antonella, seguite rispettivamente da Simona Ventura e da Arisa.

Fonte: MondoReality