X-Factor assomiglia sempre più al Grande Fratello. Da quando il talent di Rai 2 si è arricchito di una striscia che racconta la vita dei partecipanti, l’effetto reality show è dietro l’angolo, soprattutto quando a farla da padrone non è più la musica ma il litigio.

Stavolta a discutere è stata Anna Tatangelo, ormai bersagliata praticamente da chiunque, con la cantante di origine albanese Dorina Leika, sua protetta, che la settimana scorsa ha rischiato di terminare prematuramente la sua avventura con X-Factor.

Lady Tata avrebbe ripreso Dorina, cercando anche di salvare entrambe agli occhi dell’opinione pubblica:

Devi fare quello che ti dico per conquistare il pubblico e non ti devi mettere in competizione con me. Non sono né tua sorella né un’amica, ok? Tu sei qui ed è stato merito mio e ti ho scelta davanti a tanti ragazzi che avevano il sogno di entrare qui dentro. Il tuo giudice sono io e se non ti sta bene bene, se no vai fuori.

Già due delle ragazze di Anna Tatangelo sono fuori e incombe il primetime di domani sera. Staremo a vedere se la maretta crescerà, o piuttosto se Dorina sceglierà di seguire Lady Tata e se quest’ultima riuscirà a guadagnare punti agli occhi dei telespettatori.