X-Factor: la redazione ha confermato Giorgia come ospite della terza puntata del talent show di Sky Uno. La cantante romana calpesterà il palcoscenico del Teatro della Luna cantando un brano scelto dal suo nuovo album “Dietro le apparenze”.

Dopo Miguel Bosè e James Morrison, finalmente a X-Factor un super-ospite tutto italiano.

Galleria di immagini: Giorgia, le immagini

Con tutta la sua esperienza, Giorgia ha guadagnato le vette delle classifiche per numero di dischi e singoli venduti, senza contare la vittoria a Sanremo nel 1995 e più di venti riconoscimenti internazionali ottenuti fino a oggi.

Nel nuovo album “Dietro le apparenze”, Giorgia ha collaborato con altri grandi artisti italiani: con Jovanotti ha duettato nel brano “Tu mi porti su” mentre con Marina Rei ha lavorato a “Passerà l’estate”. Infine la canzone “Inevitabile” ha come marchio l’inimitabile voce di Eros Ramazzotti.

Oltre al talento musicale innato, Giorgia possiede un spiccato senso dell’umorismo: più di una volta, infatti, ha collaborato con Elio e le storie tese in diversi brani della band, come “Ignudi fra i nudisti” e “TVUMDB”. Come reagirà il giudice Elio nel vedere la sua collega Giorgia passeggiare sul palco di X-Factor?

Fonte: SKY