James Morrison e i Soliti Idioti sono gli ospiti per la seconda puntata dal vivo di X-Factor, in onda su SKY Uno. Anche questa sera, infatti, il talent show che ha da poco traslocato su SKY riserverà molte sorprese ai telespettatori.

Ha solo 27 anni e ha già venduto 4 milioni di dischi in tutto il mondo: James Morrison dedicherà al pubblico di X-Factor il brano “I won’t let you go”, accompagnato dalla sua band in diretta dal Teatro della Luna di Milano, dov’è allestito lo studio televisivo del talent.

Galleria di immagini: I soliti idioti

Il cantante inglese sarà un vero e proprio esempio per i ragazzi di X-Factor, il cui sogno è quello di vedere i loro inediti incisi su disco e acquistati dai fan.

Dopo il successo del loro film nelle sale cinematografiche, il duo comico composto da Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli si esibirà sul palco di X-Factor per strappare un sorriso ai giudici e smorzare la tensione relativa alle esibizioni dei ragazzi.

I Soliti Idioti è il nome che l’emittente MTV scelse nel 2009 come titolo per una serie di sketch di cui Biggio e Mandelli erano protagonisti. Dopo ben tre serie comiche sul canale musicale è arrivata l’occasione di approdare al cinema per il duo comico, incassando complessivamente circa 10 milioni di euro.

Intanto, cresce la tensione per la seconda eliminazione che incombe sui concorrenti di X-Factor: soprattutto Elio sembra essere teso visto che la scorsa settimana a finire in ballottaggio con Rahma Hafsi furono Le 5, gruppo vocale appartenente alla sua categoria. Chi sarà l’eliminato di questa sera?

Fonte: Quotidiano.net