Marika Lermani è l’ennesima eliminata da X-Factor: dopo la sua uscita, analizza le dinamiche del gioco in un’intervista per Style, in cui critica Stefano Filipponi ad augura la vittoria a Nathalie, l’altra cantante con cui è finita al ballottaggio.

Marika non si aspettava di arrivare al ballottaggio, tanto più che le era persino stato assegnato un inedito, che si augura di realizzare adesso, anche grazie alle conoscenze musicali acquisite nell’avventura del talent show di Rai 2.

Marika ha raccontato:

Quando ho visto che era stata nominata anche Nathalie sono rimasta sconvolta: lei è una grande, la stimo tantissimo. Secondo me, Stefano invece non era pronto per X-Factor, ha un carattere troppo sensibile. Questo è un programma per cantanti e lui non è all’altezza. Mi auguro con tutto il cuore che vinca Nathalie: lei sì che è una cantante con la “c” maiuscola, e una brava cantautrice. E poi ha già le idee chiare su quello che vuole fare fuori.

Marika ha spiegato di aver sentito forte l’emozione, anche perché avvertiva il peso di essere l’ultima cantante in grado di poter mantenere in gara Anna Tatangelo, la quale non si dava pace anche per la permanenza di Stefano, che crede sia rimasto in gara in virtù di un effetto reality e non per le sue doto canore.