X-Factor: i Maroon 5 saranno ospiti domani nella quarta puntata del talent show in onda su SKY. La scorsa settimana era stata la volta di Giorgia, domani arriva una band internazionale con un background di tutto rispetto: 3 Grammy Awards e oltre 15 milioni di dischi venduti in tutto il mondo.

I Maroon 5, in Italia per due concerti a Milano e a Roma, hanno scelto X-Factor come unica vetrina televisiva, a confermare che il talent sta avendo un grande successo e punta sulla qualità degli ospiti musicali.

Galleria di immagini: Maroon 5: le foto

Come sempre accade domani durante la puntata vedremo la sorpresa che i Maroon 5 hanno fatto ai vari concorrenti, presentandosi nel loft mentre i ragazzi erano intenti a provare i brani assegnati dai loro rispettivi “tutor”.

I Maroon 5 si esibiranno poi in diretta dal palco di X-Factor 5 dal Teatro della Luna con il loro ultimo singolo di successo “Moves like Jagger” che sta scalando tutte le classifiche ed è uno dei pezzi più passati dalle radio, tratto dal loro ultimo album “Hands All Over“.

Per quanto riguarda i brani in scaletta che verranno interpretati dai concorrenti, sarà una serata per tutti i gusti, da “Higher ground” dei Red Hot Chili Peppers e Stevie Wonder a “Mi sei scoppiato dentro al cuore” di Mina.

Fonte: SKY